Numero di portafogli Bitcoin che conservano 10+ BTC vede un calo importante, dato che BTC sta lottando oltre i 10.000 dollari

Glassnode ha riferito che il numero di portafogli con 10+ BTC è sceso al minimo storico per un periodo superiore a 6 mesi, ma il numero di portafogli più piccoli è aumentato.

Il fornitore di analisi Glassnode ha condiviso dati che mostrano che il numero di portafogli Bitcoin System „spaziosi“ (con dieci o più monete) è stato in declino di recente. Tuttavia, i piccoli commercianti al dettaglio continuano ad entrare nell’ecosistema e a creare nuovi portafogli.

Il cerchio dei portafogli BTC con più di 10 monete si restringe

In un recente tweet, l’agenzia di analisi Glassnode ha dichiarato che la quantità di indirizzi BTC con dieci o più monete è scesa a un minimo di sette mesi; ora questo numero è pari a 153.137 portafogli.

All’inizio di quest’anno, un calo simile è stato raggiunto alla fine di marzo. Secondo un altro tweet, anche il numero di questi oltre 10 portafogli ha registrato un minimo di cinque mesi all’inizio di questa settimana.

Anche il numero di portafogli con 10.000 BTC è in calo. Sulla base di un grafico fornito da Glassnode, l’8 agosto, c’erano in totale 104 indirizzi, dopo averne visti 111 il 27 aprile di quest’anno.

I titolari di BTC al dettaglio più piccoli continuano ad arrivare: nuovo ATH

La buona notizia è che la quantità di piccoli detentori di BTC è aumentata. Glassnode ha sparso la voce che la quantità di indirizzi BTC che contengono uno o più BTC ha raggiunto il massimo storico di 823.103.

Bitcoin sta lottando per rimanere sopra i 10.000 dollari

L’ammiraglia della crittovaluta con il più grande limite di mercato è in declino da una settimana a partire dal 3 settembre.

In quel giorno, il prezzo Bitcoin ha lasciato l’area di 11.300 dollari e si è spinto al di sotto della resistenza di 11.000 dollari, raggiungendo alla fine l’area di 9.900 dollari.

Riuscì ad emergere al di sopra dei 10.000 dollari. Tuttavia, al momento, si sta sforzando di rimanere al di sopra di questo livello cruciale per il mercato, nonostante il gran numero di investitori che incassano le loro partecipazioni in BTC.

Sembra che i proprietari di oltre 10 portafogli BTC si siano uniti agli orsi per liberarsi del loro Bitcoin.

Al momento della stampa, il re crypto sta cambiando di mano a 10.198 dollari per moneta, come da CoinMarketCap.

L’eminente analista Michael van de Poppe ha persino postato un tweet che prende in giro chi vende in preda al panico, così come coloro che continuano a tenere il loro BTC pur dubitando che il prezzo salirà del tutto.

Ah, BTC sarà a questo livello di 10.000 dollari per sempre.